L’MBSR è il primo e più diffuso protocollo di introduzione alla mindfulness, introdotto negli anni ’70 da Jon Kabat-Zinn.
Fabrizio Tabiani, trainer del corso MBSR online in videoconferenza, spiega che cos’è l’MBSR, in cosa consiste, a cosa serve e in che modo produce i suoi effetti benefici.

MBSR online in videoconferenza image

MBSR online
in
videoconferenza

Corso online live
in videoconferenza

Con la guida di Fabrizio Tabiani, in otto settimane, i partecipanti sono introdotti alle principali meditazioni della mindfulness, apprendono i suoi principi, e gli atteggiamenti e comportamenti più proficui per affrontare lo stress, l'ansia, la depressione e i momenti difficili.

Il corso online, live, interattivo, in videoconferenza è un'occasione imperdibile di partecipare a un MBSR con un insegnante esperto, e se perdi una lezione puoi accedere successivamente alla registrazione dell'incontro.

Infine, hai la possibilità di accedere direttamente al materiale didattico, che viene di solito fornito a mano nel corso dell'MBSR, immediatamente disponibile nel tuo spazio riservato, e senza muoverti da casa.

Per saperne di più