Marco Tosi

Psichiatra, psicoterapeuta, clinico e ricercatore. Istruttore di Mindfulness Is.I.Mind e Trained Teacher del Center for Mindful Self-Compassion – UC San Diego (USA). Direttore UOC dipendenze ASST Pavia, consulente scientifico della Regione Lombardia, e autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Dal 1990 svolge attività di formazione e conduce corsi, workshops e programmi di formazione in ambito clinico e per il proprio benessere personale sui protocolli MBRP, MBSR e MSC. Didatta e trainer dell’Istituto per le Applicazioni della Mindfulness alla psicoterapia e alla medicina, Milano.

Mindful
Self
Compassion
(MSC)

 

Incontri in videoconferenza con Marco Tosi

Marco Tosi è trainer, docente e uno dei massimi esperti italiani di Mindful Self Compassion.

Pratica emergente della mindfulness, la Mindful Self Compassion (MBS) è particolarmente apprezzata per la sua incisività nel migliorare l'autostima, le relazioni interpersonali, la capacità di fronteggiare le difficoltà e lo stress.

Gli incontri periodici a cadenza bimestrale sono eventi autonomi, a se stanti, durano due ore ciascuno, con meditazioni guidate, condivisioni e interventi personalizzati del trainer, e sono ideali per chi cerca una introduzione alla MBS senza volersi impegnare in un corso strutturato.

Pertanto è possibile partecipare a uno solo o più incontri, modulando l'impegno in funzione del proprio interesse e le proprie necessità, in modo completamente libero.

Gli incontri si tengono su Zoom, una piattaforma professionale per le videconferenze, ad alta interattività, estremamente facile da usare con qualsiasi computer, tablet o cellulare.

Il costo di ciascun incontro è di 35 euro.

Prossimo incontro: martedì 7 maggio 2019 dalle 18:30 alle 20:30

Scopri di più