Fabrizio Tabiani

Specializzato in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale presso l’Istituto Watson di Torino (sede per il Piemonte dell’AIAMC- Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva), terapeuta E.M.D.R. di II livello, e ipnologo, ha approfondito gli sviluppi della terza generazione dell’approccio cognitivo comportamentale, divenendo un terapeuta ACT (Acceptance and Commitment Therapy).

Specializzazato nell’integrazione della Mindfulness in psicoterapia, in medicina e nei diversi contesti clinici, riabilitativi ed educativi, è Istruttore di MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction), di MBCT (Mindfulness Based Cognitive Therapy) e protocolli Mindfulness-Based, parallelamente al suo continuo percorso personale di praticante di meditazione Zen dai primi anni duemila.

Svolge attività psicoterapeutica individuale e di gruppo, di consulenza psicologica, di formazione e conduzione di corsi di Mindfulness, a Torino e Alba.

È impegnato inoltre in progetti innovativi con i protocolli di Mindfulness online.  

MBSR, MBCT, ACT
online in
videoconferenza

Corso online live
in videoconferenza

Tutti i programmi di Mindfulness (MBSR, MBCT, ACT) in videoconferenza con la guida di esperti docenti di terapie e interventi basati sulla mindfulness.

I programmi online seguono scrupolosamente i principi e i protocolli internazionali, e sono effettuati in videoconferenza su piattaforme professionali per la migliore qualità della partecipazione.

Puoi partecipare a incontri di supervisione di MBSR, programmi di terapia online basati sull'ACT, e ai protocolli per la depressione, online live in videoconferenza interattiva.

I partecipanti possono accedere al materiale didattico riservato.

Per saperne di più