Seminario di introduzione alla Mindfulness a Torino.

Scopri come cura la mindfulness in psicoterapia

Come funziona l'ACT, la terapia più avanzata e completa basata sulla mindfulness per l'ansia, il panico, la depressione e il disturbo ossessivo compulsivo.

Seminario di introduzione e pratica di Mindfulness Il 8/3/2014 Dalle 14,30 alle 17,30 L’incontro si articola con una parte teorica ed una pratica. Verranno date le informazioni di base per iniziare la pratica che si continuerà per nove venerdì (ogni due settimane) successivi dalle 18,30 alle 19,30/20. Gli incontri avranno come tema: 1. La consapevolezza del corpo 2. La consapevolezza del respiro 3. La reattività e la risposta 4. Notare i pensieri 5. La pratica della camminata consapevole 6. Stretching, yoga o altri esercizi. 7. La pratica della compassione 8. La ruota della consapevolezza. 9. L’osservazione del continuum del flusso dei pensieri. Per informazioni: Luigi Negro 3386227905. Oppure via mail lui.negro@tiscali.it Costo: Seminario 40 E. Incontri 10 E. Presso Il Punto di Svolta, Corso Raffaello 8, Torino.

Data

8/3/2014
 

Sede

Il Punto di Svolta, Corso Raffaello 8, Torino
 

Info e prenotazioni

 
 
3386227905
 

Iscriviti alla mailing list dei corsi FAD psicologia

Per ricevere tempestivamente informazioni sui nuovi corsi FAD ECM, e notizie sulla formazione a distanza, su come utilizzarla al meglio, e sulle novità legislative sugli accreditamenti.

Vai alla pagina di registrazione

Per apprendere la mindfulness comodamente casa

Il protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) ONLINE, per apprendere la mindfulness comodamente a casa con Marco Tosi, uno dei più autorevoli docenti di Mindfulness Based Interventions. Con video, audio, slide. Disponibile anche modulo ECM con 5 crediti formativi.