Mindfulness per italiani all'estero

Scopri come cura la mindfulness in psicoterapia

Come funziona l'ACT, la terapia più avanzata e completa basata sulla mindfulness per l'ansia, il panico, la depressione e il disturbo ossessivo compulsivo.

Apprendere la mindfulness è una esperienza intima di grande profondità che è fortemente influenzata dalla lingua utilizzata per comunicare con il trainer.

Quando si vive lontani dall'Italia, anche se si conosce molto bene la lingua del paese in cui si vive e lavora, l'esperienza di apprendimento della mindfulness può essere molto facilitata e approfondita dalla utilizzazione della madre lingua.

Parte del lavoro con la mindfulness ha a che fare con la scoperta di pensieri, emozioni e sensazioni che vengono intimamente riconosciuti e "nominati" in italiano.

Questo corso interattivo online, tenuto da esperti istruttori MBSR, consente di apprendere la mindfulness nella propria lingua e con un trainer che coglie le sfumature e le metafore della nostra cultura.

Prenota una conversazione con l'istruttore scrivendo a pspagnulo@gmail.com

Videoconferenza

 

Info e prenotazioni

 

Iscriviti alla mailing list dei corsi FAD psicologia

Per ricevere tempestivamente informazioni sugli eventi, i corsi di crescita personale, e i corsi di formazione per i professionisti (inclusi i corsi FAD ed ECM):

Vai alla pagina di registrazione

Per apprendere la mindfulness comodamente casa

Il protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) ONLINE, per apprendere la mindfulness comodamente a casa con Marco Tosi, uno dei più autorevoli docenti di Mindfulness Based Interventions. Con video, audio, slide. Disponibile anche modulo ECM con 5 crediti formativi.