Applicazioni della mindfulness al burn-out e al problem solving

Scopri come cura la mindfulness in psicoterapia

Come funziona l'ACT, la terapia più avanzata e completa basata sulla mindfulness per l'ansia, il panico, la depressione e il disturbo ossessivo compulsivo.

Il burn-out e la prevenzione del burn-out sono delle grandi opportunità per cambiare qualcosa che non va nella propria vita.

Lavorare con il burn-out non è un esercizio di lamentazione e sofferenza, ma un lavoro creativo e positivo sulle proprie risorse e sui propri obiettivi.Nel corso lavoreremo tutti, ciascuno sulle proprie avvisaglie di burn-out, per individuare con precisione gli elementi stressanti nel proprio lavoro e ciò che si può fare per trasformarli in potenti attivatori di cambiamento positivo.Gli strumenti utilizzati saranno la mindfulness e l'ACT utilizzati creativamente per il cambiamento.

Data

22 novembre 2014
 

ANFFAS Desenzano

 

Sede

Via Durighello 1
 

Info e prenotazioni

 
 
030 9111955
 

Iscriviti alla mailing list dei corsi FAD psicologia

Per ricevere tempestivamente informazioni sui nuovi corsi FAD ECM, e notizie sulla formazione a distanza, su come utilizzarla al meglio, e sulle novità legislative sugli accreditamenti.

Vai alla pagina di registrazione

Per apprendere la mindfulness comodamente casa

Il protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) ONLINE, per apprendere la mindfulness comodamente a casa con Marco Tosi, uno dei più autorevoli docenti di Mindfulness Based Interventions. Con video, audio, slide. Disponibile anche modulo ECM con 5 crediti formativi.